back

STORIE IN STRADA
Formato: PC CD-ROM
Tipo di scuola: TUTTE -
Materia: EDUCAZIONE STRADALE -
Licenza Singola illimitata: € 50.42 iva comp.
Multilicenza illimitata: € 504 iva comp.

Requsiti minimi: Cpu Pentium III 1 Ghz, 256 Mb ram, Scheda video 3D, risoluzione min 800x600, Windows 2000/XP/Vista/7

Codice Fiscale o Partita Iva per fatturazione

Tipo licenza
PayPal - Il sistema di pagamento online più facile e sicuro!

PayPal - Il sistema di pagamento online più facile e sicuro!
Al termine della procedura di pagamento in PayPal, ti verrà inviata via E-mail la conferma d'ordine e la fattura

Per segnalare un problema scrivere a info@guidatu.it
Le scuole possono acquistare i prodotti GuidaTu semplicemente inviando un fax allo 0571 979842 con l'ordine, contenente...

In caso di richiesta DURC, verrà inviata la copia più aggiornata disponibile, dalla quale sarà possibile comunque trarre tutti i dati necessari per un ulteriore eventuale controllo aggiornato.

Per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione al nr. 0571 577997, resp. commerciale Ivan Venturi
Le Pubbliche Amministrazioni possono acquistare i prodotti GuidaTu semplicemente inviando un fax allo 0571 979842 con l'ordine, contenente...

E' inoltre possibile richiedere le seguenti personalizzazioni:

In caso di richiesta DURC, verrà inviata la copia più aggiornata disponibile, dalla quale sarà possibile comunque trarre tutti i dati necessari per un ulteriore eventuale controllo aggiornato.

Per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione al nr. 0571 577997, resp. commerciale Ivan Venturi

   
Con STORIE IN STRADA l'Educazione Stradale a scuola diventa stimolante, interattiva e creativa. Gli insegnanti della scuola dell'infanzia e della scuola primaria potranno usare il CD-ROM realizzato da Koala Games per realizzare, insieme ai bambini, vere e proprie storie a bivi sui temi della sicurezza stradale in grafica 3D, utilizzando i personaggi, gli oggetti e gli ambienti presenti nell'archivio. Sul CD sono già presenti alcune storie complete (su temi come la distanza di sicurezza, l'uso del casco e la sicurezza in bici), che possono essere facilmente modificate o utilizzate come base di partenza e spunto per creare storie originali. STORIE IN STRADA permette anche di pubblicare le storie realizzate su Internet, per condividerle e giocarle con gli altri.

Clicca sotto per scoprire nel dettaglio le opzioni e i contenuti di Storie In Strada:

10 STORIE A BIVI


   
Storie in grafica 3D sugli argomenti del corretto comportamento in strada e delle regole per la sicurezza. I temi sono:
  • Percorso sicuro
  • Percorso migliore
  • Sicurezza in bici
  • Attraversamento
  • Distanza di sicurezza
  • Il Casco
  • Precedenza
  • Segnaletica Quiz
  • Sorpasso
  • Velocità

INVENTASTORIE


  
Si può scegliere tra 12 personaggi, 30 veicoli e 60 diversi scenari per creare la propria storia a bivi. Non solo: è possibile inserire anche elementi originali come disegni realizzati dai bambini, fotografie, registrazioni e filmati video. Non c'è limite alla fantasia! Le storie possono poi essere pubblicate su Internet, cliccando su VEDI STORIA e poi su PUBBLICA. Seguendo la procedura è possibile caricare sul server le proprie storie e visualizzare quelle create da altri.

TUTORIAL

Le varie fasi di creazione di una storia sono mostrate interattivamente, per imparare facilmente e rapidamente a usare l'INVENTASTORIE. Inoltre, all'interno del programma, è disponibile il pulsante AIUTO, per richiamare in qualsiasi momento la guida.

PERCORSI DIDATTICI

Consigli e suggerimenti per l'insegnante, su come impostare lezioni e laboratori di creazione di storie sulla sicurezza stradale, attraverso la partecipazione attiva degli alunni. I PERCORSI DIDATTICI si trovano nel menu principale dell'INVENTASTORIE.
 
back