Descrizione Progetto

“RIMETTITI IN GIOCO” WEB-APP PER TESTARE LA CONOSCENZA DELLE REGOLE IN STRADA

 PACCHETTO DA 50 CARD: Codice M.E.P.A. RG050

PACCHETTO DA 100 CARD: Codice M.E.P.A. RG100

PACCHETTO DA 500 CARD: Codice M.E.P.A. RG500

Durante i tuoi eventi di Educazione Stradale ti occupi principalmente dei bimbi o dei giovani che devono prendere la patente. Ed è giusto e corretto.

MA NON RISCHI DI TRASCURARE CHI LA PATENTE CE L’HA GIA’?

Alla tua postazione verranno anche molti genitori ad accompagnare i loro figli.

E tu hai una scelta:

a) FARLI ANNOIARE mentre aspettano che loro figlio abbia finito la lezione o l’attività.

b) COGLIERE QUESTA OCCASIONE PER FARE ANCHE A LORO EDUCAZIONE STRADALE.

RIMETTITI IN GIOCO è la nuova Web-App di Toccafondi Multimedia per EDUCARE e FARE COLPO anche su chi la patente ce l’ha già. Immagina: non solo i ragazzi, ma ANCHE I GENITORI TI VEDRANNO CON OCCHI NUOVI.

COME FUNZIONA

Ottieni da noi le speciali card “Rimettiti in Gioco”. Ciascuna ha un codice che permette, nella nostra Web-App, di fare fino a 10 prove d’esame da 40 quiz (vere prove d’esame per la patente AeB).

Quando i genitori o chiunque sia interessato arriva alla tua postazione, regalagli come gadget la tessera “Rimettiti in Gioco”. farai subito colpo su di lui!

Invitalo a collegarsi alla nostra Web-App, registrare il codice e fare subito i quiz della patente di guida.

RIMETTERSI IN GIOCO MIGLIORA LA CONOSCENZA

Perché dovrebbero fare i quiz del buon vecchio esame di teoria? Per rimettersi in gioco! Ricorda loro che HANNO GIÀ LA PATENTE DA MOLTI ANNI, MA IN QUEGLI ANNI MOLTE COSE SONO CAMBIATE.

Sono sicuri di avere ancora la preparazione adeguata, oppure RISCHIANO DI COMMETTERE QUALCHE ERRORE CHE POTREBBE COMPROMETTERE LA LORO SICUREZZA ALLA GUIDA?
Se faranno l’esame potranno togliersi il dubbio. E se non riusciranno a passarlo alla prima, potranno migliorare la loro conoscenza teorica esercitandosi a fare più esami proprio con la nostra web app, con gli esami rimanenti nella tessera che tu gli avrai regalato.

Grazie al potenziale ludico ed educativo di Rimettiti in Gioco puoi usare questo strumento anche durante manifestazioni rivolte agli adulti e per organizzare successivamente corsi di aggiornamento gratuiti di quelle che sono le regole su strada.

L’esame di teoria si aggiorna continuamente e anche chi ha già la patente dovrebbe restare al passo. Ne va della sua sicurezza e di tutti gli altri cittadini.
Con l’aggancio di Rimettiti in Gioco, potrai invitare tutti i volenterosi a un vero AGGIORNAMENTO ATTRAVERSO IL QUIZ E LA SFIDA, che mostrerà loro un volto nuovo della loro polizia locale, UN VOLTO ATTENTO, CORDIALE E SINCERAMENTE INTERESSATO ALLA LORO SICUREZZA.

Allora, che aspetti?
COGLI QUESTA OCCASIONE DI MIGLIORARE LA PREPARAZIONE, LA SICUREZZA E LA STIMA VERSO DI TE DI TUTTI I CITTADINI CHE HANNO GIÀ LA PATENTE!

RICHIEDI INFORMAZIONI